mercoledì 14 ottobre 2009

QUANDO VAI IN TRENO....

hallo ….ich bin stepha. die vagabundin….auf den strassen
….wenn ich meinen kopf frei machen möchte ….um meinen geist frei zu machen ….begebe ich mich auf die strassen des lebens ….tanzend, singend ….manchmal auch aufblitzend ….im sturm ….aber ….in jedem fall …. immer versuchend ….das leben ….zu leben ….und es zu genießen ….und ich schaffe es ….auf den strassen des lebens ….auf denen ich lediglich entscheiden muß ….welche straße ich nehmen soll ….oder ….sagen wir ….zu versuchen das leben zu leben und zu genießen scheint wie eine Reise im zug zu sein ….

‘WENN DU DEN ZUG NIMMST, IST NICHT DIE RICHTUNG
SONDERN DIE REISE DAS ENTSCHEIDENDE WAS ZÄHLT.’

> > > > >…. geh’ los ….!

ciao ….sono stepha. la vagabonda….sulle strade
….se vorrei liberare la testa mia ….per liberare la mente mia ….vado sulle strade della vita ….sto ballando, sto cantando ….ogni tanto anche sto balenando ….in burrasca ….ma ….in ogni caso ….sempre sto cercando ….di vivere ….e di godere ….la vita ….e ce la faccio ….sulle strade della vita ….su quelle soltanto devo decidere quale strada da fare ….o ….diciamo ….stare cercando di vivere e di godere la vita sembra come un viaggio in treno ….

‘QUANDO VAI IN TRENO, NON È LA DESTINAZIONE
MA IL VIAGGIO CHE CONTA.’

> > > > >…. vai ….!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.